Proteine della soia – la Guida Essenziale alla Soia e TofuAre è un fan di proteine di soia?

Con così tante varianti,Con così tante varianti,

la soia può essere un delizioso extra in molte ricette, o addirittura l’obiettivo principale per un ricco di nutrienti pasto sano. Oggi, sto scrivendo su di soia e di condivisione, uno dei miei preferiti tofu ricette, perché la soia e cibi a base di soia forniscono proteine di alta qualità, ma sono spesso trascurati nel negozio di alimentari.Che cos’è la soia?

Semi di soia—in realtà, i fagioli, in generale, non sono molto di una graffetta dietetica nel mondo occidentale. Ma tradizionali cibi a base di soia come il tofu, il miso e tempeh—hanno costituito la base della dieta dell’Asia Orientale per secoli, in cui sono valutati non solo per la loro versatilità, ma anche per la sana nutrizione che offrono.Articolo correlato: Soia, Fitoestrogeni, ha Spiegato,La soia è ricco di nutrienti

Mentre tutti i fagioli forniscono proteine, semi di soia sono in cima alla lista quando si tratta di proteine di qualità. Le proteine sono fatte di piccoli blocchi chiamati aminoacidi. Alcuni aminoacidi sono detti essenziali, il che significa che dobbiamo ottenere da alimenti, perché il nostro corpo non si può fare. Una proteina che contiene tutti gli aminoacidi essenziali, è definito “completo” —e la soia è una delle poche proteine, nel mondo vegetale.

I semi di soia sono anche a basso contenuto di grassi saturi e,I semi di soia sono anche a basso contenuto di grassi saturi e,

come tutti i cibi vegetali, sono naturalmente privi di colesterolo. Semi di soia anche offrire il calcio, il magnesio, il fosforo, il potassio e le vitamine del gruppo B, insieme con acidi grassi omega-3.

Se si sta cercando di lavorare di più proteine vegetali nella dieta, si potrebbe desiderare di dare soia una prova. Con così tanti prodotti di soia per scegliere, è più facile che mai. Qui sono alcune delle forme più popolari di soia.Soia opzioni

Edamame sono freschi verdi, semi di soia. Spesso è possibile trovare questi nel vostro droghiere congelatore, sia nel contenitore o già sgranati. Dopo una breve cottura in acqua salata, che può essere consumato come snack o aggiunti a zuppe e insalate.

Il Tempeh è fatto da semi di soia parzialmente cotti, a fermentare e poi formato in una ditta di blocco. Poiché il tempeh è fermentato, è una fonte di batteri “buoni” o probiotici. Il Tempeh è un carnosi sapore e la consistenza che mantiene la sua forma, quindi è ottimo per insalate e soffriggere piatti.

Il Miso è una pasta dalla fermentazione dei fagioli di soia,Il Miso è una pasta dalla fermentazione dei fagioli di soia,

il che significa che contiene anche i probiotici. E ‘ usato come base per la zuppa così come un ingrediente in salse, condimenti e marinate. Ci sono diverse varietà, il colore può variare dal giallo chiaro al molto profondo marrone. In generale, la luce di miso è meno salato e più mite nel sapore di miso scuro.

Il latte di soia è fatto da semi di soia secchi, che sono immersi in acqua fino a quando sono reidratati, quindi la terra con l’acqua. La risultante di latte è venduto come bevanda o trasformato in yogurt. Il latte di soia e yogurt di soia ogni hanno circa 7 grammi di proteine per ogni 8 once (250 ml) di servire. È possibile utilizzare il latte di soia come bevanda, o si può sostituire per il latte normale nella maggior parte delle ricette o frullati di proteine.

Soia noci tostati semi di soia integrali. Fanno un bello spuntino su di loro, e sono buone anche le insalate, trail mix e cereali. Di soia, frutta a guscio (o di soia, burro di noci, che è fatto da terreno di soia, noci) sono un po ‘più di proteine e un po’ meno grasso di arachidi (o di burro di arachidi).

Soia proteine in polvere e sostituti della carne sono fatti da farina di soia che ha avuto la maggior parte del grasso rimosso. La polvere può essere aggiunto a frullati o sciolta in farina d’avena, e la soia, sostituti della carne può essere utilizzato in tutti i tipi di ricette per al posto della carne o del pollame.

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